Quando piove io…

Con questo semplice pensierino scritto in prima elementare voglio inaugurare questo blog (blog mi sembra un parolone), lo definirei piuttosto come un angolo in cui rileggere ricordi e rivivere aneddoti sopiti nella mia memoria di bambina.

Insomma un piccolo viaggio indietro nel tempo, precisamente nei mitici anni ’80.

Ti va di venire con me?

Si parte!

Io quando piove sto in casa e vado alla finestra a guardare la pioggia che cade contro i vetri e mia mamma si arrabbia perché i vetri si sporcano subito.

Fidenza 24 aprile 1981

Tutt’oggi capita molto spesso che mia mamma pulisca i vetri e poi inizi, puntualmente, a piovere e lei si arrabbi:)

pensierino di Susanna Albini prima elementare - Quando piove io...

#pioggia

#vetri

#mamma

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

