Io, Susanna

Con questo pensierino scritto all’inizio della seconda elementare mi presento:

Io sono Susanna.

Ho i capelli mori. Gli occhi sono neri. Porto anche gli occhiali. Sono magra e anche alta.

Certe volte mia nonna mi dice che sono brava e ordinata.

Mi piace giocare con mia sorella, perché sta ferma. Ma certe volte non sta ferma e allora mi arrabbio.

Mi piace andare a scuola per imparare tante cose.

Fidenza 30 novembre 1981

In un altro pensierino mi sono descritta così.disegno di seconda elementare di Susanna Albini - io Susanna

#susannaalbini

#pensierinidelleelementari

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

