Racconta le tue impressioni in un giorno di pioggia

Oggi è stata una giornata di pioggia così come tanti anni fa. Oggi, come allora mi sento un po’ triste… credo proprio di essere meteoropatica.

Mi sembra strano che oggi piova, perché gli altri giorni non pioveva e c’era un bel sole.

Quando piove io mi sento triste ma dopo mi metto a disegnare.

Quando piove il cielo è un po’ grigio e un po’ azzurro con delle nuvolette.

La pioggia sembra che lavi tutto e per me è strano.

Io quando piove mi sento triste, perché vorrei andare in cortile.

La pioggia è bella ma delle volte dà fastidio, perché batte.

Fidenza 5 marzo 1982

A voi piace la pioggia? Come vi sentite nelle giornate uggiose?

Copia di IMG_7085IMG_7086Copia di IMG_7087

#meteo

#pioggia

#meteoropatia

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

 

2 thoughts on “Racconta le tue impressioni in un giorno di pioggia

Rispondi

