La mia zia

Oggi vi presento un’altra delle mie tante zie, anche se ufficialmente era la zia di mio papà.

La mia zia è andata al mare domani ritorna.

Quando vado a casa sua mi da un cioccolati o una caramella.

Delle volte ci racconta una storia.

Quando ci vede ci abbraccia e ci dice che siamo belle.

Certe volte viene lei a casa mia e noi cominciamo andare su e giù per le scale allora mia mamma ci sgrida, lei dice che possiamo fare quello che vogliamo.

Fidenza 15 gennaio 1982

#zia

#papà

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

