Davanti a una vetrina di vestiti

Il 29 marzo di tanti anni fa…

Un giorno mentre andavo a comprarmi gli stivali con la mamma ed il papà ho visto una vetrina di vestiti.

C’erano dei bei vestiti, uno che mi piaceva molto aveva dei fiori, con le tasche.

Io ho chiesto alla mamma se me lo comprava, ma lei ha detto di no.

Dopo la mia mamma ha detto: “Adesso andiamo a comprare gli stivali, che domani te li metti”.

Fidenza 29 marzo 1982

IMG_7096

IMG_7097

#vetrina

#vestiti

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

