Quali programmi televisivi ti interessano maggiormente? Segui lo sport? O ti piacciono di più i film?

In questo pensierino di terza elementare, oggi vi parlo dei programmi televisivi che seguivo da bambina.

Sono sicura che alcuni dei protagonisti erano anche tra i vostri beniamini, vero?

I programmi che seguo recentemente sono: “La Mach 5, Hello Spank e Trinità”.

La Mach 5, parla di un pilota che guida la Mach 5. La Mach 5 è la sua macchina da corsa.

Il pilota che la guida vince sempre la corsa. Il fratello del pilota si chiama Bob, è piccolo.

Bob gioca con una scimmia che si chiama Cirinci. Bob e Cirinci combinano sempre tanti pasticci.

Mi piace la Mach 5, perché mi piace molto la canzone poi mi piace, perché è ridicolo quando Bob e Cirinci combinano i pasticci.

Questo cartone animato è su Italia Uno.

Hello Spank è un cagnolino che ne combina di tutti i colori.

Hello Spank è innamorato di una gattina che si chiama “Micia”.

Quando la vede i suoi occhi diventano a cuoricino color rosa e dice: “Micia, Micia tutta mia!”.

E poi ride.

La sua padroncina si chiama Aiko.

Aiko è innamorata di un ragazzo che si chiama Rei, Aiko quando vede Rei il suo viso da roseo diventa rosso.

Questo cartone animato è su Italia Uno.

Io non seguo lo sport, perché non mi piace.

La mamma mi lascia vedere la televisione dopo il compito.

Al lunedì sera guardo i film di Trinità, parla di due pistoleri. Lo guardo con i miei genitori.

Fidenza 14 gennaio 1983

Sinceramente non ricordo niente del cartone Mach 5, riuscite a darmi qualche indizio?

Programmi televisivi - pensierino di terza elementare di Susanna Albini

Programmi televisivi - pensierino di terza elementare di Susanna Albini

Programmi televisivi - pensierino di terza elementare di Susanna Albini

#Mach5

#HelloSpank

#Trinità

#BudSpencer

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

One thought on “Quali programmi televisivi ti interessano maggiormente? Segui lo sport? O ti piacciono di più i film?

Rispondi

