Diario di una domenica

Domenica dopo la Confessione sono andata nel campo sportivo vicino alla casa di mia zia, con mio papà, mia mamma e mia sorella.

C’erano la torta fritta, bibite, salame… c’erano anche il tiro alla fune, la corsa nei sacchi e la banda.

Dopo hanno dato il premio ai bambini che avevano fatto un disegno sullo sport.

Mia sorella e mia cugina avevano già preso il premio ed io no, allora ho pensato che a me non davano il premio.

Abbiamo giocato sull’altalena. Alla sera siamo andate a casa.

C’era bello e mi sono divertita molto.

Fidenza 20 maggio 1982

Diario di una domenica - pensierino di seconda elementare di Susanna Albini

Diario di una domenica - pensierino di seconda elementare di Susanna Albini

#domenica

#confessione

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

