Tutto per la mia mamma

Oggi è la festa della mamma, ogni pensiero è rivolto a lei e a tutte le mamme, condivido questo lavoro fatto tanti anni fa in suo onore:

Vi presento la mia mamma

Si chiama Giulia, ha gli occhi neri, ha i capelli lunghi; è piuttosto giovane, è alta e cicciotta; ha i tacchi bassi, le ciglia sono nere; porta le scarpe con il tacco basso.

Il bene che voglio alla mia mamma

Io le voglio tantissimo bene.

Io al mattino le do il bacino.

E’ una bravissima mamma.

Quando è triste sono triste anch’io.

Il carattere della mia mamma

E’ quasi sempre allegra, gentile, buona.

Parla tanto tanto.

E’ brava.

Quando faccio i capricci si arrabbia.

Le raccomandazioni della mia mamma:

di fare la brava, di non fare i capricci, di non rovinare le scarpe.

Quello che piace alla mia mamma

Le piace andare in gita.

Le piace fare i regali di battesimo e di compleanno.

Le piace la compagnia.

Le piace se io e mia sorella facciamo le brave e le bravissime.

La mia mamma.

La mia mamma è come il campo che produce i buoni frutti; la mia mamma è come il pane necessario e caro a tutti.

La mia mamma è come l’aria, la bell’aria mattutina; la mia mamma è come l’acqua della fonte cristallina.

La mia mamma è come il sole che dà luce e dà calore; la mia mamma è l’angiol buono che a me diede il Signore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

#festadellamamma

#mamma

#pensieriniperlamamma

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

