In attesa del rientro

In questi giorni, come sai, sono a casa malata col morbillo, ma finalmente sto meglio!

Lunedì comincerò ad andare a scuola, dopo tanti giorni che sono rimasta a casa ammalata.

Vedo l’ora di vedere la mia maestra e i miei compagni.

Fidenza 6 giugno 1981

Pensare che quest’anno la scuola è finita proprio il 6 giugno, invece tanti anni fa mancavano ancora dei giorni prima delle vacanze estive…

Quando eri a casa malato eri contento di non andare a scuola o avresti preferito andarci?

In attesa del rientro - pensierino di prima elementare di Susanna AlbiniIn attesa del rientro - pensierino di prima elementare di Susanna Albini

#scuola

#morbillo

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

4 thoughts on “In attesa del rientro

  1. Qui a Milano la scuola finisce domani, 8 giugno.
    Io ricordo che andavamo fino a circa il 10…
    Mi ammalavo talmente di rado, che ero contenta di stare a casa anche perché rimaneva a casa anche mia mamma

    Liked by 1 persona

Rispondi

