Ricordo del passato – Il bagno nella bacinella

Ho ritrovato questa foto, ricordo di tanti anni fa, in cui mia mamma, nelle giornate più calde, mi faceva fare il bagno all’aria aperta.

Era un metodo per farmi passare il tempo senza essere in pericolo e per farmi divertire con una cosa un po’ diversa dal solito.

Ora si va spesso in piscina, ma una volta era frequente ritrovarsi dentro ad una bacinella in giardino, vero?

Negli anni successivi, in cui c’era anche mia sorella, ci finivamo entrambe insieme.

Sono sicura che anche tu hai una foto simile, mettila nei commenti, così ne facciamo una bella raccolta.

P.S. Il perché nella foto sembra che mi stia strozzando non mi è chiaro :)), forse stavo per affogare in un “bicchier d’acqua”…

Susanna Albini bagno nella bacinella ricordo del passato

#ricordidelpassato

#bagnonellabacinella

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

4 thoughts on “Ricordo del passato – Il bagno nella bacinella

  1. Da “cittadina” il bagno nella baccinella non me lo potevo permettere perché non avevamo abbastanza spazio all’aperto per farlo… anzi, fino a quando avevo 3 anni, non avevamo nemmeno un balcone!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

