Una bella sorpresa

Come sai in questi ultimi giorni di fine estate sto andando a casa di mia nonna.

Mentre mia mamma è in casa per aiutarla con le faccende domestiche, visto che si è rotta un braccio ed ha ancora il gesso, io mi diverto a girovagare tra il cortile, i campi, la stalla ed il pollaio.

Nella stalla ho avuto il piacere di fare la conoscenza di due nuovi arrivati…

Ieri alla mucca della nonna sono nati due vitellini sono bianchi e neri.

Io e mia sorella abbiamo pensato di chiamarli Susanna e uno Giovanni.

Io e mia sorella gli abbiamo fatto bere il latte con il secchio.

Fidenza, 1 settembre 1981

Hai mai avuto occasione di vedere dei vitellini appena nati?

Ieri dalla nonna - disegno di Susanna Albini- I pensierini ritrovati nella mia cartella.wordpress.com

pensierino sui vitellini

pensierino sui vitellini

#vitellini
#susanna
#giovanni
#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

