Io sono viva nella mia famiglia

Oggi, invece dei soliti pensierini scritti, ti presento un disegno di terza elementare che ha come oggetto:

Ricorda i momenti più belli che condividi con i tuoi familiari e rappresentali con il disegno

Io sono viva nella mia famiglia - disegno di Susanna Albini delle scuole elementari

Nella prima scena che ho disegnato mi riconosco con la mia famiglia a tavola. Un momento della giornata in cui eravamo tutti riuniti insieme.

Nella seconda immagine, sinceramente, non riesco a capire in che ambito della giornata si stesse svolgendo. La persona seduta potrebbe essere mia mamma mentre lavora ai ferri per fare una maglia, ma non ne sono sicurissima, secondo te?

#famiglia

#disegnidelleelementari

#disegno

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

