Susanna Albini

Nei miei pensierini c’è una bambina che è: felice, gioiosa, triste quando piove, un po’ paurosa, stanca quando cammina molto e che si diverte con poco.

In poche parole sono io!

Fondamentalmente sono timida, curiosa, mi piace ascoltare e conoscere sempre cose nuove, entusiasta in tutto ciò che faccio, allegra quando c’è il sole, ironica, coerente, precisa, pignola, risoluta e, spesso, senza mezze misure!

Mi piacciono i numeri e ballare, in un’unica parola, sono “colorata”.
Per il mio ragazzo sono “speciale”,
Per i miei genitori sono “incomprensibile”
Per mia sorella sono “matta”
Per alcune amiche sono “mica normale”
Per qualche conoscente “con forte personalità”
e chi più ne ha, più ne metta…

Come sto in versione fumetto? Pensi che mi rappresenti a sufficienza?

susanna-albini-i-pensierini-ritrovati-nella-mia-cartella

#susannaalbini

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

