I fiori di Natale

Oggi entriamo ancora di più nel clima natalizio con la pubblicazione di questo disegno che avevo fatto in quarta elementare.

Rappresenta due fiori, immagino siano entrambi dei simboli natalizi.

Sulla Stella di Natale non ho dubbi, ma il fiore bianco non so proprio quale possa essere.

Puoi aiutarmi, riesci a riconoscerlo?

Come ho già detto diverse volte non ho il pollice verde, i fiori mi piacciono tantissimo, ma riesco solo ad ammirarli.

Ricordo che da bambina arrivava sempre qualche ospite con una bella Stella di Natale come omaggio e mia mamma la piazzava troneggiante al centro della tavola come addobbo.

disegno di quarta elementare di Susanna Albini del 1983

#stelladinatale

#natale

#disegno

#disegnodelleelementari

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

