Da casa mia

Ti ho mai detto che sono un po’ troppo sintetica?

Direi che questo pensierino di prima elementare ne è la dimostrazione e la valutazione della maestra di allora semplicemente eloquente!

Io da casa mia vedo tante cose.

Fidenza 23 marzo 1981

Per darti un’idea di quello che si vede dalla finestra di casa mia ho fatto questo disegno in cui si possono vedere i lampioni della via Emilia che attraversa Fidenza, gli alberi del mio giardino, il cancello e la recinzione su cui sono soliti posarsi uccellini e passeri. Presto ti racconterò di molto altro che riesco a vedere mettendomi davanti ai vetri.

Da casa mia - pensierino di Susanna Albini di prima elementare - disegno di Susanna Albini

IMG_7145

Rispondi

