Compleanno cugina Sabry

Il 20 marzo è il compleanno di mia cugina Sabrina e tanti anni fa facevamo le festicciole a casa.

Erano feste semplici, ma sempre molto divertenti per noi bambini.

Di solito venivano tutti i compagni di classe per cui la casa era invasa da urla di gioia, giochi di ogni tipo e regali a non finire.

La torta generalmente veniva fatta dalla mamma a casa e c’erano anche diversi parenti.

Con questo pensierino di prima elementare ne ho un ricordo.

Io ieri ho festeggiato mia cugina, perché ha compiuto sei anni.

Io ieri sono stata tutto il giorno a casa, perché ho dovuto festeggiare mia cugina.

E mia zia aveva preparato i pasticcini e c’era tanta gente.

Fidenza 23 marzo 1981

Hai dei ricordi delle festicciole fatte in casa? Ti piacevano?

pensierino di prima elementare compleanno cugina di Susanna Albinipensierino di prima elementare compleanno cugina di Susanna Albini

#cugina

#compleanno

#festadicompleanno

#famiglia

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

Rispondi

