Il lavoretto per la Festa della mamma

Oggi è la Festa della mamma e, dopo i preparativi e l’attesa del gran giorno, andavo da mia mamma felice e contenta di poterle donare un lavoretto fatto con le mie manine.

L’altro giorno le ho dedicato una bella poesia, mentre oggi voglio farti ammirare un lavoretto fatto per lei più di 30 anni fa.

Ecco qua la mia opera d’arte:

lavoretto col pongo per la festa della mamma anni '80 delle scuole elementari di Susanna Albini

Ricordo ancora la consistenza della stoffa bordeaux su cui avevo applicato il fiore fatto con il pongo.

Devo ammettere che alla fine il risultato mi aveva soddisfatto, anche se ora mostra i segni del passare del tempo 🙂

Un altro anno, invece, le avevo dedicato Tutto per la mia mamma.

Ricordi di qualche lavoretto fatto per tua mamma? Ne conservi ancora qualcuno?

Tanti auguri a tutte le mamme!

#festadellamamma

#mamma

#famiglia

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

 

 

 

 

 

 

5 thoughts on “Il lavoretto per la Festa della mamma

Rispondi

