Ricordo del passato – I sandali di gomma anni ’80

Tra i ricordi estivi della mia infanzia vissuta negli anni ’80 ci sono questi sandali di gomma che rimangono tra i ricordi più indelebili.

Devo ammettere che non mi sono mai piaciuti particolarmente, tra l’altro i miei erano marroni, insomma uno dei colori peggiori di cui potessi averli…

La cosa più strana è che sembravano quasi commestibili visto che ricordavano il colore e la consistenza delle caramelle gommose a forma di bottiglietta di Cola… Ma vabbeh, per fortuna non ho mai avuto la tentazione di addentarli…

I sandali azzurri che puoi ammirare nella foto, invece, li ho comprati recentemente per poter andare a scarpinare nel fiume 🙂

L’estetica è da dimenticare, ma la comodità e la praticità me li hanno fatti rivalutare 🙂

Se ne hai nostalgia e vuoi fare una passeggiata con questi bei sandalini non esitare a contattarmi, te li presto volentieri!

Hai qualche aneddoto da raccontare vissuto con ai piedi i mitici sandali anni ’80?

#ricordodelpassato

#anni80

#ricordianni80

#sandali

#ipensieriniritrovatinellamiacartella

6 thoughts on “Ricordo del passato – I sandali di gomma anni ’80

Rispondi

