Pensierini di oggi

Cinque anni del blog I pensierini ritrovati nella mia cartella!

donna con 5 pallonicini

Cinque anni del blog I pensierini ritrovati nella mia cartella!

Oggi il blog I pensierini ritrovati nella mia cartella compie cinque anni.

L’anno appena trascorso ci ha messo ala prova con una sfida imprevedibile ed inaspettata che ci ha stravolto la “normalità“.

Siamo stati obbligati a stare in casa per diverso tempo e, personalmente, sono rimasta da sola per due mesi. In questo lasso di tempo avrei potuto mettermi davanti al pc e concentrarmi sulle migliorie da fare nel blog per poter festeggiare ancor più degnamente questo traguardo dei primi cinque anni di pubblicazione dei miei pensierini e ricordi.

Per assurdo, contrariamente a quanto potessi fare, ho scelto di concentrarmi sul vivere il presente, godermi una nuova quotidianità, approfittando di ogni momento per stare all’aria aperta: ho praticamente vissuto sul balcone per due mesi durante il lockdown e poi, appena è stato possibile,  ho iniziato a fare lunghe passeggiate nel verde.

In questo periodo ho scritto solo due post focalizzati sulla situazione che stavo vivendo.

Ciò non toglie che sia molto contenta di poter festeggiare questo compleanno.

Negli ultimi cinque anni il 27 gennaio è per me diventata una ricorrenza importante, perché tale momento ha generato anche scelte di vita che in precedenza non avrei mai pensato di poter fare e ha scaturito emozioni che non avrei pensato di poter sentire. 

Superare la mia innata timidezza, affrontare sfide “tecniche” di gestione del blog, aver conosciuto tante altre persone che hanno fatto la stessa scelta con le quali potermi confrontare sono solo alcune delle occasioni di miglioramento che mi sono state date con la semplice pubblicazione dei miei pensierini e i ricordi di me bambina.

Ora è arrivato il momento di festeggiare i primi cinque anni del blog I pensierini ritrovati nella mia cartella e spero che continuerai a seguirmi, ho ancora tanto pensierini da pubblicare e ricordi da poter rivivere insieme

Come sempre ti rinnovo l’invito ad osservare il mondo con gli occhi e lo stupore di un bambino!

A presto.

Susanna

Se hai ancora un po’ di tempo, puoi leggere i post qua sotto e festeggiare insieme a me tutti gli altri compleanni!

I compleanni del blog I pensierini ritrovati nella mia cartella

Nel post del 27 gennaio 2016  Un anno di pensierini e ricordi! puoi stare al mio fianco mentre digito il tasto pubblica per la prima volta con la mano tremante per l’emozione, in poche parole, non sapevo neanche cosa stessi facendo 🙂

In Due anni di pensierini e ricordi! puoi essere partecipe del percorso intrapreso e scoprire i motivi per cui ho scelto di lanciarmi in questa sfida.

In Tre anni di pensierini e ricordi!  e in Quattro anni di pensierini e ricordi! puoi seguire le altre tappe fondamentali del blog.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.